• ORARI DI APERTURA

    PISCINA E PALESTRAX

    LUNEDI-VENERDI08:15 - 22:00

    SABATO08:30 - 19:00

    DOMENICA08:30 - 19:00

  • 0331.88.37.69

Apnea

La nuova sfida del settore Acqua1Village Underwater: pinne, maschera o occhialini e giù in acqua con “A1V UNDER WATER”. ApneA1V nasce per decretare ufficialmente l’identità che il gruppo di apneisti praticanti nel nostro centro, da tempo richiedeva. Negli anni, i progetti e i passi compiuti per avvicinare più persone alla conoscenza della disciplina “pura” dell’universo underwater, sono stati sempre più lusinghieri e degni di attenzione specifica. I risultati hanno portato alla logica affermazione di un gruppo che non vuole fermarsi, ma che rinvigorito da giovani e professionali figure, vuole proseguire un cammino verso la consolidazione definitiva della disciplina. L’insegnamento, l’allenamento, e la pratica dell’apnea saranno fondamenta essenziali su cui basarsi, e ora il supporto diretto di tutta la struttura sarà certamente una plusvalenza essenziale per l’affermazione della disciplina e dei suoi praticanti. Vi aspettiamo per farvi scoprire il magico mondo dell’apnea, attività dove corpo e mente hanno l’obbligo di fondersi per esaltarne le sensazioni, dove prestazione fisica e rilassamento mentale devono convivere in un sano equilibrio e dove le capacità di concentrazione e respirazione sono basi su cui fondare la pratica stessa. Uno sport sottovalutato dove noi italiani siamo maestri da sempre, uno sport completo in cui anima e carne producono sensazioni indescrivibili.

Dello staff operativo “A1V” fanno parte Luca Fusetti (responsabile diretto), Luca Andreotti (allenatore), Andrea Marchesi (istruttore), Michele Fucarino e Nadia Reina (collaboratori).
Obiettivi dell’iniziativa: far conoscere la disciplina pura del panorama underwater, aggregare appassionati e proporre servizi e prodotti per la crescita.

Leggete gli articoli relativi all’apnea pubblicati sui quotidiani locali:
OTTOBRE 2013 LOGOS: “ApneA1V il mondo dell’apnea in piscina”
OTTOBRE 2013 PREALPINA: “Alla piscina di Castano nasce il gruppo di apnea”

.

CORSI STAGIONE 2014/2015:

 

CORSO APNEA DI BASE – Dal 15 Ottobre 2014
CLICCA QUI per conoscere le specifiche del corso

 

CORSO APNEA MANTENIMENTO – ALLENAMENTO 
CLICCA QUI per conoscere le specifiche del corso

 

 

© Acqua1village Castano Primo (MI) 2013 | Sitemap | C.F. 04875420962 | P.IVA09555840967